Let’s travel together.

Torino E Diocesi Sospensione Attivita Pastorali Eccetto

0

Torino E Diocesi Sospensione Attività Pastorali Eccetto
Torino E Diocesi Sospensione Attività Pastorali Eccetto

In attenta sintonia con quanto disposto dalle autorità regionali e come misura sanitaria precauzionale nei confronti del diffondersi del corona virus anche nella nostra regione, sentiti i pareri. Benvenuti nel sito della chiesa cattolica di torino. fino al 15 marzo sospese le attività formative e pastorali diocesane, zonali e parrocchiali, in modo particolare quelle concernenti minori, eccetto le celebrazioni liturgiche. Benvenuti nel sito della chiesa cattolica di torino. la pandemia che stiamo affrontando insieme, ci mette di fronte a sfide inedite ed inediti scenari sociali, ecclesiali e personali. Coronavirus diocesi torino sospende le attività pastorali con gruppi di persone 23 febbraio 2020 | per quanto riguarda le celebrazioni delle sante messe feriali e festive si chiede a tutti i fedeli di ricevere la comunione eucaristica in mano. Coronavirus la diocesi di torino sospende le attività pastorali. sospese le attività che prevedano la presenza di gruppi di persone (eccetto le sante messe) a partire dal catechismo.

Torino E Canavese Stop A Messe E Altre Celebrazioni
Torino E Canavese Stop A Messe E Altre Celebrazioni

Coronavirus la diocesi di torino sospende le attività pastorali 24 febbraio 2020 | sospese le attività che prevedano la presenza di gruppi di persone (eccetto le sante messe) a partire dal. Stessa cosa per la diocesi di torino, l’arcivescovo nosiglia ha disposto quanto segue: “per la settimana dal 24 febbraio al 1° marzo sono sospese in tutte le parrocchie le attività pastorali che prevedano la presenza di gruppi di persone (eccetto le sante messe), in particolare sono sospese le attività del catechismo e quelle di ogni. Sono più di 100 i casi di coronavirus accertati in italia e più precisamente nelle regioni nord del paese. per questo motivo, alcune diocesi italiane come milano, torino, venezia, hanno reso note le disposizioni riguardo messe e attività pastorali per limitare il contagio. Restano sospese le attività pastorali parrocchiali con i ragazzi fino a lunedì 8 marzo 2020 come le scuole di ogni ordine e grado. il vicario generale di torino , in coerenza con il precedente comunicato n. 4 dei vescovi del piemonte valle d’aosta, ricorda che tutte le attività pastorali parrocchiali con i ragazzi riprenderanno alla riapertura delle scuole e quindi restano sospese fino. Cuneo – anche le diocesi di cuneo e di fossano cesseranno le attività pastorali in conformità con quanto disposto dalle autorità regionali.lo stesso provvedimento di sospensione è stato sottoscritto dallo studio teologico interdiocesano e dall’istituto superiore di scienze religiose di fossano che riprenderanno le lezioni lunedì 2 marzo.

L Informazione Glocal Del Mediterraneo Mediterranews Org
L Informazione Glocal Del Mediterraneo Mediterranews Org

Torino. sospensione di tutte le attività formative e pastorali diocesane, zonali e parrocchiali, «in modo particolare quelle concernenti minori, eccetto le celebrazioni liturgiche egli. Cesare nosiglia, arcivescovo di torino e amministratore apostolico di susa ha disposto – «in piena sintonia con quanto disposto dalle autorità regionali e come misura sanitaria precauzionale nei confronti del diffondersi del corona virus anche nella nostra regione, sentiti i pareri degli organismi competenti della curia» – nelle due diocesi la sospensione dal 24 febbraio al 1° marzo. Dal 24 febbraio al 1° marzo 2020 sospese le attività pastorali che prevedano la presenza di gruppi di persone, eccetto le messe. di seguito la comunicazione dell’arcivescovo di torino e susa di domenica 23 febbraio 2020. Emergenza coronavirus: nuove disposizioni dei vescovi del piemonte fino al 15 marzo sospese le attività formative e pastorali diocesane, zonali e parrocchiali, in modo particolare quelle concernenti minori, eccetto le celebrazioni liturgiche. «visto il decreto del presidente del consiglio dei ministri emanato il 4 marzo 2020 e le indicazioni della conferenza episcopale italiana emanate il 5. Alba nuovo intervento della diocesi di alba sulle precauzioni da adottare nelle attività pastorali per evitare la possibile diffusione del contagio da cononavirus, in sintonia con le disposizioni della autorità civili e sanitarie con un decreto datato 24 febbraio 2020, monsignor marco brunetti ha sospeso le celebrazioni nelle chiese, compresi i funerali, le attività di oratorio e di.

Related image with torino e diocesi sospensione attivita pastorali eccetto

Related image with torino e diocesi sospensione attivita pastorali eccetto

    Comments are closed.