Catanzaro Marco Polimeni Ha Incontrato Il Prefetto Latella

Catanzaro Marco Polimeni Ha Incontrato Il Prefetto Latella
Catanzaro Marco Polimeni Ha Incontrato Il Prefetto Latella

Il presidente del consiglio comunale, marco polimeni, ha incontrato sua eccellenza il prefetto di catanzaro luisa latella. la visita di cortesia del massimo rappresentante dell’assemblea consiliare del comune è avvenuta ieri mattina al palazzo di governo. Il presidente del consiglio comunale, marco polimeni, ha incontrato sua eccellenza il prefetto di catanzaro luisa latella. la visita di cortesia del massimo rappresentante dell’assemblea consiliare del comune è avvenuta questa mattina al palazzo di governo. “la sinergia istituzionale fra l’amministrazione e la prefettura su diverse tematiche è stata il fulcro del cordiale colloquio. Catanzaro – il presidente del consiglio comunale di catanzaro, marco polimeni, ha incontrato il prefetto luisa latella. la visita di cortesia del massimo rappresentante dell’assemblea consiliare del comune e’ avvenuta questa mattina al palazzo di governo. “luisa latella è stata una dei migliori prefetti che la città abbia mai avuto”. lo ha affermato il presidente del consiglio comunale, marco polimeni, esprimendosi a titolo personale e a nome dell’intera assemblea degli eletti a palazzo de nobili. “sensibile e attenta su ogni problematica del territorio, instancabile nella sua azione di rappresentante del governo […]. Nota del presidente del consiglio comunale e consigliere provinciale marco polimeni: “e’ una bella notizia l’inaugurazione del nuovo collegamento attivato dalla compagnia air italy fra lamezia terme e milano malpensa che contribuisce ad arricchire l’offerta della mobilità aerea da e per la calabria. al tempo stesso, non si può non continuare ad esprimere preoccupazione per […].

Comune Catanzaro Marco Polimeni Eletto Presidente Del
Comune Catanzaro Marco Polimeni Eletto Presidente Del

Il sindaco sergio abramo e il presidente del consiglio comunale, marco polimeni, hanno ricevuto questa mattina, a palazzo de nobili, il nuovo prefetto di catanzaro francesca ferrandino. nel corso della visita istituzionale, abramo e polimeni hanno avuto modo di discutere con il rappresentante dello stato delle tematiche più importanti che riguardano il capoluogo, condividendo l’opportunità. Il presidente del consiglio comunale, marco polimeni, ha convocato per domani, venerdì 24 novembre, alle ore 12:30, la conferenza dei capigruppo. all’ordine del giorno la calendarizzazione dei prossimi lavori dell’assemblea di palazzo de nobili. Si é insediato stamattina il nuovo prefetto di catanzaro, francesca ferrandino. il nuovo prefetto ha incontrato il presidente della provincia, enzo bruno, ed il sindaco, sergio abramo. nella sede della provincia, ad accogliere il prefetto, c'erano anche il vice presidente, marziale battaglia, ed il dirigente del settore ragioneria, pino canino. Catanzaro – nell’ambito delle attività di promozione di confedilizia catanzaro, la ricostituita associazione provinciale dei proprietari di casa, il consiglio direttivo della medesima associazione, guidato dal suo presidente avv. sandro scoppa ha incontrato, presso il palazzo della prefettura, il prefetto di catanzaro dottoressa luisa latella. Marco polimeni consigliere nato a reggio di calabria (rc) il 30/08/86, grado di istruzione: superiore, professione: imprenditore/dirigente d'azienda incarichi attuali: » dal 12/10/2014 : consigliere provincia catanzaro (lista di elezione: lista civica).


Catanzaro: Abramo Riceve Il Nuovo Prefetto Ferrandino

Il sindaco sergio abramo e il presidente del consiglio comunale, marco polimeni, hanno ricevuto questa mattina, a palazzo de nobili, il nuovo prefetto di catanzaro francesca ferrandino. a palazzo de nobili, il nuovo prefetto di catanzaro francesca ferrandino. agrigento e messina, la dott.ssa ferrandino ha sostituito luisa latella. L’assessore regionale alle infrastrutture roberto musmanno ha incontrato il prefetto di catanzaro luisa latella, presenti i rappresentanti dei diversi corpi delle forze dell’ordine, per esaminare le strategie di finanziamento di interventi edilizi a loro destinati. la regione, infatti, ha in corso due programmi con questa finalità. Enzo bruno saluta il prefetto latella: «catanzaro perde un punto di riferimento» il suo telefono è stato sempre acceso, la sua risposta sempre pronta, così come non ci ha mai fatto mancare un sorriso d’incoraggiamento. la ringrazio con grande stima e riconoscenza – conclude il presidente bruno anche a nome dell’intero consiglio. Il sindaco sergio abramo e il presidente del consiglio comunale, marco polimeni, hanno ricevuto questa mattina, a palazzo de nobili, il nuovo prefetto di catanzaro francesca ferrandino. nel corso della visita istituzionale, abramo e polimeni hanno avuto modo di discutere con il rappresentante dello stato delle tematiche più importanti che. Polimeni ha partecipato alla cerimonia affiancato dal prefetto e dai commissari dell’agenzia regionale il presidente del consiglio comunale, marco polimeni, ha partecipato questa mattina, per conto del sindaco sergio abramo, alla consegna ai legittimi assegnatari di dodici alloggi popolari di viale isonzo. gli immobili, distrutti nel corso degli anni, sono stati sgomberati dall’aterp e.

Related image with catanzaro marco polimeni ha incontrato il prefetto latella

Related image with catanzaro marco polimeni ha incontrato il prefetto latella