Appunti Di Viaggio Di Lina Sastri La Recensione Dello Spettacolo

Appunti Di Viaggio Di Lina Sastri La Recensione Dello Spettacolo

Appunti Di Viaggio Di Lina Sastri La Recensione Dello Spettacolo

Lina sastri incanta la platea del teatro brancaccio di roma con “appunti di viaggio”, uno spettacolo emozionante e intenso. la recensione. echi di vicoli lontani, il sapore e l’odore della sua napoli, il canto della madre nella cucina di casa, lei bambina. Appuntamento a teatro con lina sastri. dall’8 al 18 febbraio lina sastri è la stella del teatro umberto di roma con appunti di viaggio – biografia in musica, scritto e diretto da lei stessa e. Uno spettacolo, quello in scena nel teatro di via vetriera a chiaja fino al primo gennaio del 2015, dalle mille risorse, dove, tuttavia, la vera protagonista insieme alla sastri è la musica. nell’evolversi del racconto, infatti, il pubblico incontra alcuni dei pezzi più significativi del repertorio appartenente all’artista, tra cui. L'eclettica e passionale lina sastri, da natale fino al 1 gennaio, arriva al teatro delle palme con lo spettacolo “appunti di viaggio”, un excursus libero e sincero sulla sua vita artistica. scritto e diretto dalla stessa cantante ed attrice, l'opera teatrale ripercorre le tappe della sua carriera esaltante, dal debutto in masaniello, alle. Gli 'appunti di viaggio' di lina sastri. "così l'arte ha disegnato la mia vita" alessandra vitali in scena al teatro diana di napoli, e dall'8 febbraio alla sala umberto di roma lo spettacolo.

Al Teatro Vittorio Emanuele Lina Sastri In Appunti Di Viaggio

Al Teatro Vittorio Emanuele Lina Sastri In Appunti Di Viaggio

Lina sastri è straordinaria, commovente ed a tratti straziante: aspetti che la vita racchiude in sé. uno spettacolo che è un elogio a napoli, al sud, alla vita e all’arte. ufficio stampa silvia signorelli. [email protected][email protected] . signorelli mob. 39 338 9918303. Al teatro diana di napoli, fino al 4 febbraio 2018 appunti di viaggio. biografia in musica: un taccuino fatto di pagine di musica, recitazione e soprattutto tanto amore per il teatro. la leggenda vivente lina sastri porta in scena un racconto libero e inedito della sua vita artistica. sulla scena nuda dominata dalla scultura di pulcinella, vi sono proiezioni e immagini della tanto longeva. Gli appunti di viaggio di lina sastri. lu carmine di roberto de simone dello spettacolo masaniello che l’ha vista debuttare. e autori napoletani che sono stati il tessuto dello.

Lina Sastri In Appunti Di Viaggio

un racconto libero della vita artistica di lina sastri, dal debutto in masaniello, alle prime esperienze teatrali con eduardo e patroni grif, dal cinema alla musica, al teatro sala umberto di roma. biografia in musica dal teatro garden di rende cosenza servizio realizzato da anna rita cardamone. la prima al teatro diana (napoli) ieri sera a locri la libertà per me è l'arte! biografia in musica di e con lina sastri produzione salina srl teatro pirandello agrigento febbraio 2020 fotografie di valdina 18.11.2015 teatro garibaldi bisceglie "gli appunti di viaggio" lina sastri . sul palco del teatro garibaldi davanti ad un pubblico elettrizzato lina sastri ha video tratto dallo spettacolo appunti di viaggio (biografia in musica) teatro pirandello agrigento poesia: chiesa di mare torna a surriento.

Related image with appunti di viaggio di lina sastri la recensione dello spettacolo

Related image with appunti di viaggio di lina sastri la recensione dello spettacolo